Sport e attività all'aria aperta

Windsurf in Sardegna

Pensando ad una località balneare lo sport che ci viene più facile associarle è il nuoto, nelle sue varie varianti, o comunque tutte quelle attività legate al mare, dagli sport a vela, allo snorkeling al kayak. La grande varietà del paesaggio, gli scenari mutevoli e un’orografia mai uguale, consentono in realtà di praticare a Coccorrocci una grande varietà di attività sportive.
Sicuramente la bellezza e la trasparenza delle acque fanno di snorkeling, pesca subacquea, free diving, e immersioni con le bombole delle esperienze indimenticabili, ed il Camping Coccorrocci vi fornirà tutta l’assistenza necessaria per praticarle.

Se poi preferite allo stare immersi in mare l’ebrezza di "surfarci" sopra a venti nodi, trainati da una vela nel cielo spinta dal vento, le eccezionali caratteristiche del litorale di Coccorrocci trasformeranno la pratica del kite surf o del wind surf in una miniera di emozioni, sia che siate atleti esperti in queste attività o che siate dei novellini. Venti costanti e mai violenti, litorali di sabbia lunghi chilometri ed un paesaggio mozzafiato, saranno il palcoscenico ideale per dar prova di voi stessi e divertirvi fra le onde.

Per gli amanti del jogging, del trail running o del ciclismo su strada o sterrato, l’ampio territorio che fa da palcoscenico al Camping Coccorrocci offre l’imbarazzo della scelta, ed un preparato staff sarà in grado di consigliarvi e orientarvi per la migliore esperienza possibile.
A breve distanza dal camping, il litorale di Museddu offre la possibilità di una corsa a cavallo su una pista quasi infinita, visto che per quasi nove chilometri avrete la possibilità di galoppare col mare alla vostra destra e una splendida pineta alla vostra sinistra. L’essenza di una vacanza in Sardegna, il riscoprire il legame con la natura, con gli animali, con il proprio corpo. Fare sport e allo stesso tempo scoprire una cultura, rigenerandosi in una vacanza che diventerà una cura per il proprio corpo e per il proprio spirito.

Una delle ragioni per sceglierci

Coccorrocci

Quando si parla di Coccorrocci è difficile scindere il riferimento alla spiaggia da quello al camping. La nostra struttura è situtata infatti a pochi passi dalla baia omonima che vi offrirà un relax unico circondati dallo scenario magico di una delle località più belle della Sardegna.

La spiaggia di Coccorrocci

Iscriviti alla nostra

Newsletter

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Proseguendo con la navigazione ne consenti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies clicca qui.